You are here: Home Le nostre barche

Le nostre Barche

E-mail Stampa PDF

La nostra "Flotta"

Finalmente dopo molti anni di onorato servizio la "Bella Signora" è andata in pensione, infatti a metà settembre 2012 è arrivata MELA 1° la nuova barca, un RESINCOLOR 28" Fisherman Fly, che ha già iniziato il suo onorato servizio

 

 

Ma eccovi alcune caratteristiche:

RESINCOLOR 28" Fisherman Fly

Fisherman di 8,53 mt di lunghezza, larghezza 3,20 con un pozzetto enorme 3mtx3mt completamente libero con portacanne sui tre lati, per poter pescare in ogni situazione e soprattutto anche con 6 pescatori sicuramente non ci sarà intralcio. Le postazioni di pesca sono molto comode con le sedute e con delle comode sedie per godere appieno della giornata di pesca. Vi è inoltre un'ampia plancetta, a cui si accede tramite la tuna door, che oltre ad ospitare la vasca del vivo ha anche una comodissima scaletta per poter fare bagni rinfrescanti in ogni momento senza disturbare nella pesca gli altri pescatori.

La barca è motorizzata con due motori Hino da 220 CV con velocità di crociera di 20 nodi e velocità massima di oltre 28.

Guida sul Fly e interna, cucina, bagno e 4 posti letto.

Attrezzata con un potetente ecoscandaglio con 1200 mt di portata, gps, autopilota, autoradio, CB e VHF, impianto elettrico a 12 e 240 V, prese per mulinelli elettrici, vasca del vivo, salpancore.

Come vedete è una perfetta barca da pesca che permetterà oltre alle normali uscita di pesca sottocosta di fare uscite di traina in altura, bolentino di profondità, drifting ai grandi pesci pelagici, pesca notturna al totano e nottate intere di pesca a bolentino, oltre che uscite di più giorni. La barca può ospitare comodamente 6 pescatori più l'equipaggio, si può naturalmente cucinare e godere dell'ampio pozzetto oltre che per la pesca anche per pranzare e riposarsi durante i trasferimenti o la battuta di pesca.