You are here: Home
E-mail Stampa

Carissimi amici pescatori e non, Vi vorrei parlare di una nostra nuova iniziativa, vorremmo offrirvi la possibilità di non solo fare un'uscita di pesca, ma anche di un corso di vela con uno skipper professionista, sulla sua splendida barca, dove potete imparare a veleggiare e ad andare per mare sospinti solo dal vento.

Il programma giornata è il seguente:

Incontro al mattino verso le 9/9.30 al Marina di Varazze formazione equipaggi, un gruppo andrà sulla barca a vela ed un gruppo sulla barca da pesca, (massimo 6 pax per gruppo) uscita in mare, un gruppo farà vela ed un gruppo pescherà.

Ci si incontra per l’ora di pranzo in porto per mangiare un buon spaghetto col pescato Si consiglia per chi volesse  vino di provvedere a portarlo da casa.

Dopo pranzo cambio equipaggio e si ritorna in mare, rientro per le 17.30/18.

Sono già andato spesso a vela con Alfonso e Giorgio, sono due skipper professionisti che vi possono davvero contagiare con la loro passione per il mare, e poi cosa c'è di più bello che navigare in silenzio in mezzo al mare.....

VI aspettiamo, ne vale la pena .Vi allego il sito da visitare http://www.puntovelablu.it sono sicuro che ne rimarrete entusiasti.

Costo 90 euro a persona compreso di spaghettata col pescato.

Un good Sea (x pescare)

ed un good wind (per veleggiare)

Per ogni informazione non esitate a contattare me o i miei collaboratori.

Tiziano, Alfonso e Giorgio